
A meno di due settimane dall’evento Emoving Days, andato in scena il 4 e il 5 settembre a Milano nella location unica di CityLife, ecco online il video e la foto gallery completa della prima edizione.
Una sfida nuova e ambiziosa, specialmente in un anno ancora particolare come il 2021. Una scommessa che, ora lo si può dire, è stata pienamente vinta da parte di Emoving Days, considerando i numeri registrati dall’evento e i feedback entusiastici di aziende e partecipanti. Nella ricca due giorni sono stati oltre 80.000 i passaggi complessivi e numerose le opportunità di interazione e divertimento offerte al pubblico: test di monopattini, eBike e cargo bike di vario genere; momenti musicali e di animazione; dibattiti e tavole rotonde presso l’Emoving Arena e molto altro.
Il video della durata di 60 secondi riassume al meglio le experience, le prove sul campo e i talk in una splendida location. Il village e l’Emoving Arena si sono dimostrate cornici ideali per il confronto, ma anche per far provare a grandi e bambini il piacere del muoversi in modo sostenibile.
Considerata la piena riuscita della formula e i notevoli riscontri da parte di aziende, pubblico, partner e media, l’organizzazione è già al lavoro per far crescere ulteriormente sotto vari punti di vista il progetto nel 2022 e per gli anni successivi.
Per la foto gallery completa clicca qui.
Partner, espositori e associazioni della prima edizione
MAIN PARTNER
TELEPASS – BE CHARGE – BOSCH – REPOWER – SEGWAY
ESPOSITORI
3T – AMBRA ITALIA – AWORLD – BERGAMONT – DRALI – ELLEERRE – EXEPT – FLYER – GAS GAS – GUD – HORWIN – HUSQVARNA – LIFT – LOMBARDO – LOOK – MASTERDRONE – MERIDA – MILANO CYCLING – ONEWHEEL – PATHFOUR – R- RAYMON – REMOOVE – SALICE – SWAPFIETS – THULE – TREK – TRI60 – TSG – VAUDE – VENT – VISIT ELBA
ASSOCIAZIONI OSPITI
CITTADINI PER L’ARIA – FUCINE VULCANO – RECUP – TRIKEGO – YOUABLE ONLUS