In questo articolo si parla di:
I mezzi Helbiz disponibili sull’app di intermodalità urbana myCicero 1

Helbiz annuncia una nuova partnership con myCicero, l’app per la mobilità più diffusa in Italia, con la quale è possibile pagare il parcheggio e muoversi con il trasporto pubblico locale, i treni, le lunghe percorrenze su gomma, i taxi e fra poco anche utilizzare i servizi di sharing.

L’accordo stretto con myCicero prevede, dai primi mesi del 2022, la visualizzazione sulla mappa di tutti i mezzi Helbiz presenti nelle vicinanze dell’utente, informarlo circa le condizioni del livello di carica della batteria, permettendogli così facilità e sicurezza d’uso del mezzo, e iniziare il noleggio direttamente da app.

I mezzi Helbiz disponibili sull’app di intermodalità urbana myCicero

 

Le dichiarazioni

Ruggero Cipriani Foresio, chief marketing officer di Helbiz, ha affermato: “Siamo molto felici di questo accordo con myCicero e crediamo che questa app supporti i clienti nella ricerca di mezzi di trasporto sicuri, efficienti e sostenibili. Stiamo lavorando incessantemente per realizzare il nostro sogno e la nostra visione delle nuove città smart, in cui siano ben integrate tutte le modalità di mobilità, e questa partnership rafforza la nostra visione di intermobilità urbana”.

Giulia Fanesi, marketing manager di myCicero, ha aggiunto: “La partnership con Helbiz aggiunge un tassello importante all’offerta myCicero. L’integrazione dei servizi di sharing ci consentirà di offrire un’esperienza di viaggio sempre più completa e vicina alle esigenze dei nostri utenti”.