
Serial 1 Cycle Company, il marchio eBike creato in collaborazione con Harley-Davidson, annuncia una partnership con Harley-Davidson Europe: a partire dall’estate 2021, infatti, una gamma di biciclette elettriche Serial 1 è disponibile presso i concessionari della casa motociclistica statunitense di tutta Europa.
La partnership
Le eBike di Serial 1 consentono a chiunque di andare più lontano, più velocemente, con meno sforzo, rappresentando, dunque, una soluzione perfetta sia per gli spostamenti urbani sia per il tempo libero.
“Siamo molto felici di poter offrire un eccellente prodotto nei concessionari Harley-Davidson di tutta Europa. Siamo convinti che la combinazione tra prodotto di qualità, mercato in rapida crescita e una rete di concessionari appassionati sia la ricetta del successo“, afferma Jason Huntsman, presidente di Serial 1.
“Dinamico e in espansione, il mercato dell’eBike si pone alle guida della rivoluzione della mobilità a cui stiamo assistendo a livello globale“, aggiunge Aaron Frank, brand director di Serial 1. “Portando le eBike di Serial 1 nei concessionari di tutta Europa, Harley-Davidson ricopre un ruolo chiave in questa rivoluzione della mobilità. Allo stesso tempo, questa scelta consente a Serial 1 di offrire un’esperienza di guida ineguagliabile, che ha nel divertimento, nel senso di libertà e nell’avventura su due ruote il suo punto di forza“, conclude Frank.