
Bad Bike conferma la propria presenza a Eicma 2021.
Creata nel 2010, con l’esperienza derivata dall’appartenere a un gruppo aziendale attivo sul mercato da più di 30 anni, Bad Bike è diventata presto un marchio apprezzato per le biciclette dal carattere sportivo e dall’estetica accattivante, concepite per divertire e per favorire una mobilità a emissioni zero.
I valori aggiunti riconosciuti a questa realtà sono il servizio post-vendita con personale specializzato, un servizio ricambi che spedisce nelle 24 ore in tutto il territorio nazionale e internazionale, l’innovazione tecnologica con diagnostica all’avanguardia e un pacchetto garanzie che segue la bicicletta per i primi sette anni di vita.
Ad Eicma (padiglione 22, stand I13), Bad Bike presenterà tre importanti novità.
Nella gamma, incentrata sulla mobilità sostenibile, spicca il prototipo della nuova Bad Bike: una city eBike predisposta per la configurazione sia a motore posteriore che centrale, in commercio dalla primavera 2022.
Altre novità sono rappresentate dalla nuova versione del sidecar con ammortizzatore Double B Side Vintage, un richiamo agli anni quaranta, innovativo e unico nel suo genere, e il monopattino elettrico MIG da 500 W, dotato di telaio in lega di magnesio, batteria estraibile da 10,5 Ah e app dedicata.
Fonte: eicma.it
Comments