In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 28

Bad Bike conferma la propria presenza a Eicma 2021.

Creata nel 2010, con l’esperienza derivata dall’appartenere a un gruppo aziendale attivo sul mercato da più di 30 anni, Bad Bike è diventata presto un marchio apprezzato per le biciclette dal carattere sportivo e dall’estetica accattivante, concepite per divertire e per favorire una mobilità a emissioni zero.

I valori aggiunti riconosciuti a questa realtà sono il servizio post-vendita con personale specializzato, un servizio ricambi che spedisce nelle 24 ore in tutto il territorio nazionale e internazionale, l’innovazione tecnologica con diagnostica all’avanguardia e un pacchetto garanzie che segue la bicicletta per i primi sette anni di vita.

Bozza automatica 27

Ad Eicma (padiglione 22, stand I13), Bad Bike presenterà tre importanti novità.

Nella gamma, incentrata sulla mobilità sostenibile, spicca il prototipo della nuova Bad Bike: una city eBike predisposta per la configurazione sia a motore posteriore che centrale, in commercio dalla primavera 2022.

Altre novità sono rappresentate dalla nuova versione del sidecar con ammortizzatore Double B Side Vintage, un richiamo agli anni quaranta, innovativo e unico nel suo genere, e il monopattino elettrico MIG da 500 W, dotato di telaio in lega di magnesio, batteria estraibile da 10,5 Ah e app dedicata.

Fonte: eicma.it