
Arriva da Saronno, in Lombardia, l’azienda WOW, che presenta a Eicma 2021 i suoi scooter elettrici denominati 774 e 775, anche nella versione delivery.
Sono prodotti pratici e versatili e completano la gamma insieme ai modelli L1e e L3e.
Caratteristica di questo modello sarà il robusto portapacchi anteriore fissato al telaio con una capacità di carico di 15 kg e il capiente box posteriore di 60 litri. Ampia la gamma di colori che viene completata dall’allestimento Delivery proposto per entrambe le declinazioni.
In questa configurazione, lo scooter elettrico diventa un vero e proprio mezzo da carico, adatto alle consegne ma anche al trasporto di piccoli carichi in agilità nei centri urbani e in mezzo al traffico.
Tra le altre caratteristiche WOW presenta una grande autonomia, grazie all’alta efficienza del motore e alle due batterie, un ampio vano da 5o litri integrato nel sottosella che rende il bauletto per i caschi o portaoggetti non più indispensabile (il vano è accessibile mediante l’apertura completamente elettronica integrata, gestibile da remoto o con telecomando), pneumatici di grandi dimensioni per sicurezza e comfort di guida, un freno elettromagnetico, alternativo ai dischi ed attivabile da un pulsante sul manubrio che consente di trasformare l’80% dell’energia cinetica in ricarica della batteria e batterie estraibili (posizionate esternamente), con basetta per ricaricarle comodamente in casa o in ufficio (possono essere rimosse solo dopo averle sbloccate con chiave o telecomando).