In questo articolo si parla di:
Nilox nuovo partner del Jova Beach Party 2022 3

Nilox, brand di tecnologia per lo sport e la vita all’aria aperta nel mercato smart mobility, conferma la propria adesione ai valori del movimento e della sostenibilità partecipando in qualità di Official Partner al Jova Beach Party 2022, il tour estivo che a partire dal 2 luglio porterà la musica di Lorenzo Jovanotti in tutta Italia.

In ciascuna delle 21 tappe, i partecipanti potranno visitare lo stand di Nilox per scoprire l’ampia gamma di prodotti innovativi per la mobilità elettrica del brand, nonché ottenere gadget e sconti esclusivi. Oltre a ciò, sarà inoltre possibile testare gli ultimi modelli delle eBike e dei monopattini elettrici firmati Nilox, per comprendere appieno il senso della filosofia X-Drive.

Bozza automatica 31

Le dichiarazioni

In riferimento a ciò, Simona Ceriani, country manager consumer di Esprinet, ha affermato: “Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Jova Beach Party 2022, che ci permette di sostenere e promuovere la passione per il divertimento, la leggerezza e la dinamicità, elementi chiave della nostra mission e che si riflettono nel nostro pay off ‘Makes you move’. Grazie a prodotti hi-tech sempre più confortevoli, belli e pratici, intendiamo offrire alle persone nuovi modi per raggiungere la propria meta, senza fermarsi mai e nel pieno rispetto dell’ambiente. È proprio l’attenzione alla sostenibilità a contraddistinguere questo progetto e a renderci ancora più orgogliosi di farne parte”.

Photo credit: Photo1 , Photo2 , Photo3

Comments

comments