In questo articolo si parla di:

Named Sport rende nota la vendita del 100% delle quote del co founder e sino ad oggi amministratore unico Andrea Rosso a favore della GM Farma S.r.l. e della famiglia Canova.

Il closing per la cessione della piena titolarità delle partecipazioni aziendali è effettivo a partire dal 25 novembre 2021.

L’azienda di supplement per lo sport è nota in tutta Italia e conosciuta anche all’estero per i suoi prodotti di qualità diffusi così rapidamente grazie alle importanti attività di marketing e sponsorizzazione di cui proprio Rosso è stato protagonista.

 

La dichiarazione

In riferimento a ciò, Andrea Rosso ha dichiarato: “Nel 2015 ho iniziato questa incredibile avventura fondando la Named Sport insieme alla famiglia Canova. Fin dall’inizio ci siamo dati degli obiettivi: creare un marchio forte e riconoscibile nel mercato della nutrizione sportiva. Se ci fosse stato detto, fin dall’inizio, dove saremmo arrivati oggi, con una brand awareness davvero incredibile e il possesso del titolo di sponsor ufficiale di tutti i più importanti eventi ciclistici al mondo, difficilmente ci avremmo creduto. Naturalmente, questo era il nostro proposito e parte del mio piano. Ho dato tutto il possibile a questo progetto ed è giunto per me il momento di iniziare un nuovo capitolo. Sono molto orgoglioso di quanto è stato creato e auguro alla Named Sport ogni successo nel portare avanti quello che ho iniziato sei anni fa, certo che l’azienda saprà vincere ogni sfida che verrà d’ora in avanti”.

Photo credit: Photo1 , Photo2, Photo3

Comments

comments