In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 57

Dall’incontro tra Piaggio e Feng Chen Wang, stilista tra le più sperimentali e innovative del panorama internazionale, nasce una speciale edizione di Piaggio 1, l’ultima proposta per la mobilità elettrica urbana della casa di Noale.

La livrea è esclusiva e unisce la tradizione cinese con la vibrante creatività londinese. L’acquarello combina visivamente gli elementi naturali dell’acqua e il simbolo della Fenice, che nella mitologia cinese rappresenta la virtù e la grazia, ed è disegnato a mano utilizzando la tradizionale tecnica asiatica della pennellata. La colorazione verde, ripresa anche sul rivestimento della sella e sui cerchi ruota, non richiama solo la flora del luogo, ma anche valori universali quali salute, prosperità e armonia.

Bozza automatica 55

Dalla collaborazione con Feng Chen Wang nascono anche un casco dedicato e una capsule collection di capi unisex per lo streetwear.

L’esclusivo Piaggio 1 Feng Chen Wang nelle tipologie Piaggio 1 (velocità di 45 km/h) e Piaggio 1 Active (velocità di 60 km/h) sarà proposto nei concessionari da febbraio 2022.

Fonte: eicma.it