In questo articolo si parla di:
Aprilia presenta il nuovo monopattino eSR2 3

eSR2 è il nuovo monopattino elettrico della casa di Noale dall’animo sportivo pensato per chi vuole sentirsi sempre pronto alle sfide in città, grazie al supporto offerto dalla doppia sospensione anteriore e dalla connessione all’app integrata, che permette di tenere sempre sotto controllo le prestazioni e accedere ai servizi di assistenza tecnica in tempo reale.

Grazie alla spinta del motore brushless da 350W e alla batteria da 288Wh, eSR2 è in grado di percorrere fino a 25 km con una sola carica ed è soggetta a variazioni in base al peso del conducente e alla potenza. L’esperienza di guida è resa più confortevole grazie alle sospensioni anteriori e posteriori, e all’utilizzo di pneumatici con camera d’aria da 10’’, in grado di attutire i colpi e le vibrazioni di un manto stradale irregolare.

La sicurezza su strada è garantita del doppio freno a tamburo anteriore e freno elettrico posteriore e dai fanali LED, anteriore e posteriore, che assicurano visibilità in situazioni di guida notturna o di ridotta luminosità.

Aprilia presenta il nuovo monopattino eSR2 2Il carico massimo che è in grado di sostenere il modello è pari a 100 kg, mentre il tempo di ricarica complessiva ha una durata di cinque ore.

apriliasmartmovement.it