In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 60

Leasys ha annunciato di aver ampliato la rete di ricarica presente a Torino, installando 200 nuove colonnine con potenza fino a 22 kW. La società fa sapere che all’interno delle aree di sosta di questi punti di ricarica gli utenti Leasys Rent e Leasys (con un contratto di noleggio a breve, medio o a lungo termine) potranno ricaricare gratuitamente la loro vettura.

Effettuare il pieno di energia è molto semplice. Tutto quello che si dovrà fare è individuare le colonnine attraverso l’app UMove. Successivamente, per avviare la ricarica vera e propria, basterà utilizzare la E-Mobility Card, in dotazione su tutta la flotta di veicoli elettrici e plug-in delle società di noleggio.

Tuttavia, queste colonnine non rimarranno un’esclusiva degli utenti Leasys ancora per molto. Infatti, entro i primi mesi del 2022, i nuovi punti di ricarica saranno disponibili anche a tutti i cittadini, compresi i clienti degli altri operatori, che vorranno accedere alle zone di sosta e ai punti di ricarica.

L’ampliamento dell’infrastruttura di ricarica è un ulteriore passo avanti del piano di elettrificazione dell’azienda controllata da FCA Bank.

Fonte: hdmotori.it