In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 64

Dopo Helbiz e Dott, una terza società di monopattini in sharing si aggiunge a Catania: l’app Lime. La storia dei monopattini condivisi nella città siciliana è recente, ma ha subito una notevole accelerata nelle ultime settimane. A metà dicembre, sono arrivati a Catania i primi veicoli elettrici per il servizio di sharing. È stata la stessa azienda Helbiz a mettere in circolazione i primi monopattini, per poter agevolare gli spostamenti anche nei luoghi più affollati.

Dopo una decina di giorni, a unirsi ai mezzi Helbiz a noleggio arrivano quelli di Dott, startup europea nata nel 2018 e operativa in oltre 30 città europee.

Bozza automatica 65

Ora con Lime si tratta del terzo servizio di sharing a Catania. Nell’applicazione dedicata è stata illustrata la mappa dove si potranno utilizzare i monopattini e dove sarà possibile parcheggiare il mezzo.

Inoltre, l’azienda rende nota un’offerta vantaggiosa: la tariffa è di 18 centesimi al minuto ed un euro per lo sblocco, ma se viene inserito il codice LIMECATANIA nella sezione promozioni si potranno ottenere le prime tre corse gratuite di 10 minuti. A queste si aggiunge un ulteriore sblocco gratuito in omaggio registrandosi all’app.

Comments

comments