In questo articolo si parla di:

L’eMtb Flyer Uproc X vince il rinomato Design & Innovation Award 2022. Questo premio dell’industria del ciclismo è una garanzia di qualità e un punto di riferimento per i prodotti d’eccellenza.

Con il nuovo modello di punta, il marchio svizzero si assicura per la seconda volta consecutiva il riconoscimento nella categoria mountainbike elettriche. La giuria di esperti ha elogiato le caratteristiche di arrampicata, il telaio innovativo, il potente motore Panasonic e la FIT E-bike Technology.

“Con la Uproc X, Flyer ha trovato una nuova formula per la moderna macchina da arrampicata: grazie all’evoluta geometria, la Uproc X posiziona perfettamente il pilota nell’eMtb per affrontare le salite ripide. Il potente motore Panasonic GX Ultimate fornisce direttamente un’incredibile potenza affinché la Flyer salga inarrestabile su qualsiasi montagna e possa comunque sviluppare con precisione la sua coppia di 95 Nm nella modalità smart automatica. Il modello coniuga l’innovativo sistema motore con il comando FIT 2.0, che si distingue per l’elevata connettività e le caratteristiche digitali”, è stato il verdetto della giuria.