
Da giovedì 20 gennaio 250 nuovi monopattini elettrici Tier sono a disposizione dei cittadini a Monza. La flotta rimpiazza completamente i mezzi gialli marchiati Wind, che erano presenti per i 12.000 iscritti al servizio fino allo scorso mese di dicembre.
Gli utenti sono stati avvisati della sospensione temporanea del servizio e del cambio mezzi tramite e-mail, con tutte le informazioni necessarie per fruire dei nuovi monopattini che avranno le stesse modalità di utilizzo del passato.
L’assessore Federico Arena ha dichiarato: “Monza, dopo pochi anni di sperimentazione, è diventata molto attrattiva per questo tipo di mobilità. In questa fase abbiamo adottato numerosi correttivi e introdotto novità per offrire un servizio sempre più sicuro, ordinato e decoroso. I nuovi mezzi di Tier vanno proprio in questa direzione e il servizio consentirà a chiunque di segnalare eventuali parcheggi irregolari”.
Le novità
Per accedere al servizio è necessario scaricare l’applicazione web Tier Mobility, in sostituzione di quella precedente. Agli utenti registrati all’applicazione Wind Mobility è stato comunicato il cambio di piattaforma e se vorranno potranno migrare il loro credito sulla nuova app.
Saverio Galardi, gm di Tier Italia, ha aggiunto: “Vento Mobility riapre il servizio di monopattini elettrici a Monza. La società che in precedenza offriva il servizio tramite il marchio Wind Mobility, dopo essere stata acquisita da Tier Mobility SE, approda con una nuova app e nuovi scooter. Siamo felici di sbarcare a Monza, una delle città italiane in cui la sharing mobility è meglio integrata. Siamo soprattutto orgogliosi di offrire ai cittadini di Monza 250 monopattini TIER di ultima generazione, dotati di indicatori di direzione e porta-cellulare con ricarica wireless”.
Comments