In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 82

Bentley Motors ha annunciato che lancerà sul mercato un nuovo modello elettrico ogni anno. Il marchio britannico ha anche rivelato un investimento di 2,5 miliardi di sterline per realizzare la strategia “sostenibile” che prende il nome di Beyond100 e ha confermato che il primo veicolo elettrico sarà progettato, sviluppato e prodotto presso la sede di Crewe, in Inghilterra. Il finanziamento consentirà, inoltre, un ampliamento dell’infrastruttura di produzione.

L’azienda ha già fatto enormi passi avanti nella rivalutazione dello storico sito in Inghilterra, creando una struttura certificata carbon neutral, e il nuovo investimento sarà ora la base per ridurre l’impronta di carbonio in tutti i prodotti e le operazioni di fabbrica.

Bozza automatica 79

Sulla gamma di modelli, il marchio di lusso è già all’avanguardia nel settore delle auto ibride e cementerà ulteriormente quella posizione con il rilascio della Flying Spur PHEV nel 2022, oltre a cinque modelli, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Si prevede che oltre il 20% delle vendite di quest’anno proverrà dai veicoli ibridi di Bentley.

Adrian Hallmark, presidente e ceo di Bentley Motors, ha dichiarato: “Quest’ultimo annuncio relativo al piano Beyond100 di Bentley conferma l’avvio di un’importante fase di trasformazione nella lunga e illustre storia dell’azienda. Il mondo sta cambiando e dobbiamo fare la nostra parte per ridurre l’impatto ambientale. Ciò significa raggiungere il nostro obiettivo di essere carbon neutral entro il 2030 e riaffermare il nostro ruolo di leader nella mobilità di lusso sostenibile”.

Comments

comments