In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 90

FCA Bank annuncia una nuova nomina ai vertici del gruppo: Luca Caffaro, dal 1° febbraio, succede a Franco Casiraghi in qualità di group chief financial officer. Riporterà direttamente a Giacomo Carelli, ceo di FCA Bank.

Caffaro ha iniziato il suo percorso professionale come revisore dei conti in Deloitte Italia nel 1999, per poi entrare a far parte di Fiat Group Automobiles Financial Services nel 2004.

Dal 2006, con l’ingresso nel gruppo FCA Bank, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in Italia e all’estero nell’ambito dei servizi finanziari e della mobilità. Dopo essere stato per tre anni responsabile del controllo di gestione del gruppo, dal 2015 al 2018 ha assunto il ruolo di cfo di Leasys. Nel 2019 si è spostato in Germania per ricoprire il ruolo di cfco di Ferrari Financial Services, con responsabilità sui mercati di Svizzera, Germania e Inghilterra.

Bozza automatica 89

È stato poi nominato, nel 2020, country manager e amministratore delegato di FCA Capital France (oggi FCA Bank France), per poi tornare in Italia a ricoprire il ruolo di deputy cfo all’interno del gruppo.

Comments

comments