
PMY Group, azienda tra i leader nelle soluzioni tecnologiche per eventi, ha annunciato di essere stata nominata Official Technology Partner per la serie E-Bike Grand Prix che prenderà il via alla fine del 2022.
La manifestazione vanterà un repertorio globale di iconiche città ospitanti in più continenti, a partire da un evento vetrina che si terrà a Dubai nel 2022, con PMY in primo piano a guidare l’innovazione tecnologica, la gestione e l’integrazione in tutto il tour.
In qualità di partner tecnologico ufficiale, PMY è responsabile della pianificazione, progettazione, consegna, gestione, integrazione e operazioni dei fornitori di soluzioni tecnologiche e servizi della serie, sfruttando la sua esperienza globale nei principali eventi che coprono Olimpiadi e Campionati del Mondo.
Le dichiarazioni
“Siamo entusiasti di lavorare con EBK GP per creare un’esperienza sportiva di livello mondiale, guidata dalla tecnologia che ha il potere di influenzare il futuro cambiamento“, ha dichiarato John de Carvalho, executive general manager of sport & major events di PMY.
Carl Thompson, sporting & technical director di EBK GP ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con PMY in tutta la nostra serie EBK GP per creare un innovativo evento sportivo globale dinamico con la tecnologia al centro. La serie sfrutterà i dati sulle prestazioni come mai prima d’ora offrendo a team, emittenti e fan un livello senza precedenti di informazioni, accesso e coinvolgimento. Siamo entusiasti di guidare la carica in questo entusiasmante sviluppo e di attingere all’esperienza tecnologica globale degli eventi di PMY”.