In questo articolo si parla di:
BMW CE 04: pensato per le metropoli di tutto il mondo 2

BMW Definition CE 04 è una moto silenziosa ed elegante che si integra perfettamente nella vita urbana. Flessibile e sempre connesso, progettato per spostarsi velocemente da un posto all’altro, il modello è completamente elettrico e privo di emissioni.

Una visione che diventa realtà

Gli sviluppatori BMW hanno pensato al CE 04 partendo da un foglio bianco. Al centro di tutto l’idea era cercare di capire come le persone si sposteranno in futuro nelle grandi città. Da qui, sono stati concepiti il design e la funzionalità, con la batteria che costituisce l’ossatura della silhouette chiara e dinamica del modello.

La moto ci mette 2,6 secondi per passare da 0 a 50 km/h. Il veicolo è dotato di 31 kW (42 CV) di potenza massima e garantisce 130 km di autonomia. Può essere facilmente caricato utilizzando una presa domestica da 220 V. Con il caricatore veloce opzionale, l’utente potrà metterci ancora meno: si potrà ricaricare da 0% a 80% in 65 minuti alla BMW Wallbox.

BMW CE 04: pensato per le metropoli di tutto il mondo 3

Comfort e prestazioni

Le caratteristiche della CE 04 sono state pensate in modo da potersi adattare perfettamente ai motociclisti del futuro. In tal modo, ogni guida diventa un vero piacere. La sella può essere regolata individualmente spingendola avanti e indietro, così che anche i conducenti più alti potranno sedersi comodamente. Nel vano portaoggetti, che può essere aperto lateralmente, c’è abbastanza spazio per riporvi una borsa o un casco.

BMW CE 04: pensato per le metropoli di tutto il mondo 4

ABS e ASC sono di serie, mentre DTC, ABS Pro e l’assistente intelligente per le chiamate di emergenza E-Call sono disponibili come optional. Inoltre, le varianti disponibili della sella con schienale integrato e riscaldamento, così come l’assistenza alla retromarcia, assicurano il massimo comfort per gli spostamenti in città.