In questo articolo si parla di:
Telepass & Voi per uno sharing mobility più forte 1

Telepass continua l’ampliamento dei servizi di sharing mobility attraverso l’introduzione dei monopattini elettrici di Voi Technology, operatore tra i leader della micromobilità in Europa e presente in Italia da oltre un anno a Roma, Milano, Torino, Modena e Reggio Emilia.

Dunque, attraverso questa iniziativa, Telepass amplia ulteriormente l’offerta di opzioni per spostamenti efficienti e green. Inoltre, i servizi di Voi Technology sono utilizzabili attraverso l’app Telepass Pay, che garantisce pagamenti sicuri e rapidi di servizi integrati e collegati ai nuovi stili di mobilità.

Telepass & Voi per uno sharing mobility più forte 3

Gli utenti potranno circolare liberamente all’interno dell’area operativa Voi della Città, facilmente riconoscibile dalla mappa in app, lasciando i mezzi a fine corsa in aree che non intralcino il traffico stradale o parcheggiando senza costi in tutti gli spazi delimitati da strisce bianche o blu. Il noleggio dei monopattini elettrici di Voi (tramite l’app Telepass Pay) è già disponibile nelle città di Roma, Milano, Torino, Modena e Reggio Emilia.

Voi Technology è attiva in oltre 70 città di 11 paesi europei. A oggi ha più di sei milioni di utenti attivi che hanno effettuato più di 90 milioni di corse. Inoltre, è stata la prima a lanciare in Italia il modello di monopattino più innovativo e sicuro, il Voiager 4, dotato di frecce anteriori e posteriori per una migliore comunicazione con gli altri attori del traffico urbano e di doppio cavalletto per una maggiore stabilità durante la sosta.