In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 101

La mobilità gentile verso il pianeta targata Leasys Rent sposa Be Kind, evento organizzato da TEDxTorino dedicato al tema della gentilezza, che si è svolto domenica 20 febbraio presso il Padiglione 1 del Lingotto Fiere.

La società, specializzata in soluzioni di noleggio a breve e medio termine e abbonamento all’auto, è mobility partner dell’evento con LeasysGO!, il car sharing dedicato alla nuova 500 elettrica. Dagli spazi di Lingotto Fiere la “gentilezza dell’evento” si diffonderà per le strade di Torino a bordo delle iconiche citycar a zero emissioni, che esporranno per l’occasione il logo dell’evento Be Kind.

In qualità di mobility partner, Leasys Rent supporterà il team organizzativo dell’evento con la sua flotta in car sharing e omaggerà tutti gli avventori di Be Kind con 1.000 iscrizioni gratuite. Inoltre, in virtù della partnership, tutti gli iscritti al servizio LeasysGO! avranno diritto a uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso all’evento.

Le nuove 500 elettriche diventano così il motore di questo evento, organizzato sotto licenza TED, facendosi portavoce di un modo di spostarsi più attento e rispettoso dell’ambiente.