
Sono molte le anime che Cannondale ha voluto dare alla Tesoro Neo X1. Le infinite possibilità offerte dalle bici a pedalata assistita qui si fondono per creare un prodotto completo, una compagna che può essere utilizzata sette giorni su sette, come commuter bike, oppure come partner per le avventure nei weekend, o instancabile viaggiatrice durante le vacanze in bici. Una eBike a tutto tondo che unisce caratteristiche e design di una sportiva cittadina alla resistenza di una esploratrice. Ogni componente è studiato per questo, ogni caratteristica è un mix bilanciato tra affidabilità, comfort, velocità e maneggevolezza.
La Tesoro Neo X1 è mossa dal motore Bosch Performance Line CX con il nuovo Bosch Smart system integrato. La capiente batteria da 750 Wh permette una grande autonomia (fino a 175 km) e il tutto è comandato dal display Led Kiox 300. Con la sua forcella da 100 mm di escursione, unita al reggisella ammortizzato, è pronta ad affrontare anche le strade sterrate e dissestate, come il pavè dei centri storici a tutte le ore e con la possibilità di portare con sé quanto serve. Infatti è dotata di un set completo di luci integrate e di un robusto portapacchi posteriore.
La posizione in sella è comoda, ma garantisce performance sportive con una maneggevolezza superiore. Caratteristiche studiate dai progettisti Cannondale per non scontentare nessuna delle anime di questa bici e che le permettono di destreggiarsi agilmente in ogni situazione. Tesoro Neo X1 è disponibile con ruote da 27,5” per le taglie più piccole e da 29” per quelle più grandi; inoltre, sono previste anche versioni con lo scavalco basso per rendere più facile e sicura la salita in sella. Le coperture fornite di serie sono da 2.1” con battistrada scolpito per affrontare l’offroad ma scorrevole per viaggiare veloce sull’asfalto riducendo i consumi.
Comments