In questo articolo si parla di:

Il produttore di biciclette pieghevoli britannico Brompton sta mettendo sulla carta i piani e i progetti per la creazione di una nuova fabbrica definita “rivoluzionaria” ad Ashford, nel Kent, e presenterà il permesso di pianificazione per lo sviluppo.

Il nuovo stabilimento sarà costruito su una pianura alluvionale, che offrirà l’opportunità di ripristinare la zona umida e promuovere passeggiate a piedi e in bicicletta per la comunità locale. Lo schema ospiterà un impianto di produzione e diventerà il quartier generale globale di Brompton, entro il 2027, l’azienda prevede di impiegare oltre 1.500 dipendenti.

L’impianto utilizzerà la luce naturale e i flussi d’aria per ridurre al minimo il consumo di energia e utilizzerà l’energia solare e geotermica per contribuire al suo fabbisogno energetico. Brompton ha affermato che la nuova fabbrica sarà costruita, con metodi di costruzione ottimizzati, impatto ridotto al minimo e materiali acquistati in modo responsabile.

Progettato dall’architetto Guy Holaway, il nuovo stabilimento prevede di trasformare 60 acri del sito in una riserva naturale pubblica rinaturalizzata con una pista ciclabile comunitaria e una rete di sentieri. Brompton collaborerà con Ashford Borough Council e Quinn Estates per dare vita alla visione, investendo nella comunità locale attraverso la creazione di una forza lavoro qualificata, nonché utilizzando il museo e lo spazio educativo sul sito per facilitare il contatto con le scuole e le università locali.

Comments

comments