In questo articolo si parla di:

Dopo il successo ottenuto con le vendite online e l’apertura della nuova sede ad Amsterdam è giunto il momento per questo nuovo brand di fare il passo lungo e sbarcare senza indugi sui mercati di tutta Europa.

Design, tecnologia e funzionalità sono i cavalli di battaglia di Tenways, il nuovo brand di eBike che offre soluzioni pratiche ed accessibili per muoversi in modo sostenibile. Nata come startup grazie ad una campagna di crowdfunding da quasi un milione di dollari, nel 2021, il brand ha realizzato la sua prima urban eBike: la Tenways CGO600, venduta online sul sito ufficiale. Particolarmente apprezzata dai commuter per le sue alte prestazioni tecniche unite ad un design distintivo, l’eBike ha riscontrato un grande successo.

Perfetta per muoversi con facilità in città, il suo telaio è costruito in alluminio 6061 e l’intera bici pesa solo 15 kg. Si carica completamente in solo due ore e mezza, ha una batteria integrata agli ioni di litio da 252 Wh (36 V, 7 Ah) con un’autonomia di 60/70 km in massima assistenza. Il motore elettrico Mivice 250 W è silenzioso e rende l’esperienza di pedalata tra le più delicate, senza strappi.

Il suo display minimale, retroilluminato e varialuce, consente di impostare facilmente tre livelli di pedalata assistita. I freni sono a disco idraulico e rendono la frenata sicura e modulabile; il sofisticato sensore di coppia distribuisce uniformemente l’energia ai pedali; mentre il fanale anteriore rende ottima la visibilità notturna. La striscia LED è un’ulteriore particolare costruttivo, pensato per rendere visibili e sicura l’eBike.

Tenways CGO600 è disponile in cinque inediti colori, due taglie e in soli tre giorni lavorativi. L’app Tenways si trova sia su App Store che su Google Play e consente di essere sempre aggiornati riguardo alle condizioni della propria e-bike. Dopo essere stata in grado di soddisfare i numerosi ordini online, Tenways apre la sua prima sede in Europa, ad Amsterdam, per consolidare la sua presenza sul mercato.

 

Comments

comments