In questo articolo si parla di:
Bit Mobility: marzo generoso per le donne 1

Bit Mobility, azienda attiva nel campo della sharing mobility, ha deciso di lanciare un’iniziativa a favore delle donne.

Infatti, a Verona, Venezia Mestre e Padova, le città venete in cui l’azienda è presente con le proprie flotte, tutte le donne che utilizzeranno i monopattini o gli scooter elettrici BIT durante la fascia oraria dalle ore 22:00 alle 6:00 non avranno un costo di sblocco e la tariffa al minuto sarà scontata del 50%.

L’iniziativa è partita lo scorso 8 marzo, in occasione della giornata internazionale della donna, e scadrà al termine del mese.

Bit Mobility: marzo generoso per le donne

Attualmente, le donne rappresentano il 25% dell’utenza iscritta ai servizi del brand veneto: infatti, il 50% delle donne rientrano nella fascia di età tra i 18 e 25 anni e il 20% ha tra i 26 e i 30 anni.

A tal proposito, Michela Crivellente, ceo di Bit Mobility, afferma: “Il nostro brand ha deciso di cogliere l’opportunità rappresentata dalle celebrazioni dell’8 Marzo per lanciare un importante messaggio di sensibilizzazione. Come donna e imprenditrice, mi sono chiesta cosa potesse fare un’azienda come la nostra per rafforzare la percezione della sicurezza nel pubblico femminile, accendendo inoltre i riflettori su un tema che è oggi di fortissima attualità. È nata così questa iniziativa, che abbiamo deciso di prolungare per tutta la durata del mese di marzo”.

Comments

comments