In questo articolo si parla di:
La crescita di Voi Technology in Europa

Voi Technology, azienda svedese di micromobilità, ha ulteriormente consolidato la sua presenza e la sua leadership raggiungendo le 100 milioni di corse effettuate in tutta Europa.

Questo traguardo è stato raggiunto il 20 marzo 2022 in Spagna, a Siviglia, a testimonianza di un anno di grandi risultati per il brand scandinavo. Se a fine 2020 Voi era presente in 45 città, da gennaio 2021, l’azienda ha continuato a crescere, portando il suo servizio di sharing in più di 80 città di 11 paesi in tutta Europa.

Telepass & Voi per uno sharing mobility più forte 3

Nel corso dell’anno, Voi ha più che triplicato il numero di corse effettuate dai suoi utenti, raggiungendo, lo scorso luglio, il record di 300.000 corse effettuate in un solo giorno.

La notizia del raggiungimento delle 100 milioni di corse segue il recente annuncio del nuovo modello Voiager 5, il monopattino elettrico di Voi più sicuro e innovativo, già disponibile anche in Italia, nelle città di Roma e Milano.

Telepass & Voi per uno sharing mobility più forte 1

Le dichiarazioni

Fredrik Hjelm, co-fondatore e ceo di Voi Technology, in riferimento a ciò, ha affermato: “Raggiungere 100 milioni di corse non solo è un enorme traguardo per tutta la comunità di Voi e i suoi utenti in tutta Europa, ma rappresenta un successo anche per le città in cui operiamo. È davvero incredibile vedere quanto la micromobilità sostenibile sia adottata a larga scala, consapevoli del grande ruolo che abbiamo giocato in questa transizione. Siamo onorati della fiducia dimostrata da milioni di utenti quando ogni mese scelgono il nostro servizio per accompagnarli nei loro spostamenti nelle città in cui vivono e lavorano. La nostra visione nel rendere città più vivibili è rimasta la stessa dal 2018 e, con questo in mente, stiamo già lavorando sul prossimo obiettivo: raggiungere un miliardo di corse”.