In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 175

Vaimoo, la soluzione di eBike sharing, ha annunciato il rinnovo della partnership con CityBike Global, azienda spagnola attiva nel settore della micromobilità, per il nuovo servizio di condivisione dell’area metropolitana di Danzica, Gdynia e Sopot, in Polonia.

Vaimoo fornirà circa 3.360 bici elettriche, interamente sviluppate e prodotte in Italia. Migliaia di nuovi veicoli, efficienti e sostenibili grazie al telaio in alluminio riciclato e alla batteria a sostituzione rapida di grande capacità saranno disponibili tutto l’anno, 24 ore al giorno.

Jordi Cabanas, ceo di CityBike Global, ha dichiarato: “Siamo molto felici di aver rinnovato la nostra collaborazione con Vaimoo offrendo un prodotto di qualità e dal design accattivante. Crediamo che sia la bicicletta ideale per soddisfare le esigenze dell’area urbana servita da Mevo, già in uso a Stoccolma”.

Matteo Pertosa, ceo e founder di Vaimoo, ha sottolineato: “Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo con CityBike Global. Lo sviluppo della collaborazione con uno dei principali protagonisti mondiali della mobilità condivisa, testimonia la qualità del nostro prodotto e della nostra capacità di soddisfare pienamente le aspettative dei nostri partner. Siamo davvero orgogliosi, con l’arrivo a Danzica, di aggiungere un altro tassello alla nostra presenza nelle città europee leader della mobilità sostenibile”.