
Niu, brand produttore di scooter e monopattini elettrici, è sempre più in linea con la mobilità green. Infatti, il rispetto per l’ambiente e il futuro del nostro Pianeta sono tra gli obiettivi principali che il marchio si pone di raggiungere.
Ad oggi gli scooter e i monopattini elettrici in circolazione hanno percorso oltre 11 miliardi di km, permettendo così di risparmiare più di due miliardi di kg di CO2.
A tal proposito, Niu ha deciso di celebrare la giornata Mondiale della Terra con ReNiu, un’iniziativa sostenibile globale che ha l’obiettivo di ridare vitalità alla nostra Terra: l’evento si terrà sabato 23 aprile presso i Flagship Store di alcune metropoli come Anversa, Città del Guatemala, Milano, Santo Domingo e Stoccolma.
Proprio Milano, una delle città più impegnate in Europa nel sostenere la mobilità elettrica, sarà il palcoscenico di ReNiu per l’Italia: appuntamento, dunque, alle ore 14:00 presso il Flagship Store di via Farini per poi spostarsi in direzione Parco Candiani, a pochi km dallo store.
Qui l’iniziativa entrerà nel vivo attraverso la pulizia dell’area verde e la raccolta dei rifiuti, un piccolo gesto a testimonianza di quanto Niu segua con attenzione queste tematiche.