
Soriano Motori, dopo esser stato il primo produttore moto ad accettare i Bitcoin, decide di compiere un altro passo importante e di entrare a far parte del mondo del Metaverso.
Infatti, molto presto il brand avrà un suo spazio nella realtà virtuale dove potrà presentare i propri prodotti, le novità e dar vita a eventi di diverso tipo.
Soriano metterà in vendita i propri nft puntando soprattutto su versioni limitate dei modelli più apprezzati, sia presenti che futuri.
Le dichiarazioni
A tal proposito, Marco Antonio Soriano IV ha dichiarato: “Trascorriamo innumerevoli ore sui social media interagendo con altre persone. Ci siamo persino immersi completamente nei videogiochi grazie alla realtà virtuale o per inserire elementi virtuali nel mondo reale attraverso la realtà aumentata. Svolgiamo sempre più attività quotidiane su Internet e, di conseguenza, dipendiamo più dal mondo virtuale che dal mondo reale in molti ambiti della nostra vita. Tutti compriamo online e noi di Soriano Motori ottimizzeremo quell’esperienza”.