Niu apre un nuovo flagship store a Torino 2

Niu ha deciso di aprire il primo flagship store piemontese dedicato esclusivamente ai propri veicoli in via Pietro Micca 15, nel cuore di Torino. A partire da venerdì 6 maggio sarà possibile immergersi nel mondo della mobilità sostenibile del marchio nei 90 mq di negozio.

Sarà possibile ricevere l’assistenza tecnica completa relativa ai propri mezzi ed effettuare test ride su strada. Dopo Milano, Roma, Bergamo e Genova, la scelta di Torino, oltre ad avere una valenza storica per i motori, ha una valore strategico. Infatti, in base ai dati del 2021, Torino è la città italiana con il maggior numero di auto in rapporto al numero di abitanti.

Niu apre un nuovo flagship store a Torino

Spostarsi con mezzi elettrici sotto la Mole permette dunque vantaggi sia in termini di qualità dell’aria, sia di viabilità. L’hinterland torinese offre inoltre mete per gite fuori porta facilmente raggiungibili con veicoli a zero emissioni.

Con il nuovo flagship store l’espansione di Niu nel mercato italiano prosegue dopo un 2021 da record, durante il quale il brand ha registrato 3.000 unità immatricolate.