
Tier Mobility, azienda mondiale attiva nel settore della micromobilità condivisa, e il pioniere del digital banking N26 hanno annunciato una partnership strategica che renderà l’accesso alla flotta di veicoli elettrici in sharing più conveniente per i cittadini e i viaggiatori urbani: dal 1 maggio al 31 luglio 2022, giusto in tempo per la stagione estiva, Tier offrirà ai clienti di N26 in Germania, Austria, Italia e Francia uno sconto esclusivo per le corse sui suoi monopattini elettrici, eBike e scooters.
“La nostra missione per migliorare la mobilità urbana riguarda in gran parte la creazione di partnership forti per espandere l’accesso di tutti a soluzioni di mobilità sostenibile, facilmente accessibile e multimodale. La collaborazione con il pioniere del digital banking N26 aumenterà il nostro impatto e ci permetterà di espandere l’accesso ai nostri servizi di micro-mobilità in Germania, Austria, Francia e Italia”, ha affermato Matthias Tepel, chief commercial officer di Tier.
“N26 ha l’obiettivo di dare ai clienti la libertà di vivere la banca a modo loro. Oltre a rendere la gestione quotidiana del proprio portafoglio semplice e agevole, offriamo partnership importanti che si adattano al loro stile di vita. La collaborazione con Tier permetterà ai nostri clienti di provare nuovi modi per esplorare luoghi interessanti quest’estate e andare da una zona a un’altra in modo più conveniente e sostenibile“, ha dichiarato Alexander Weber, chief growth officer di N26.
Grazie a questo accordo, i titolari di un account N26 Standard beneficeranno del 10% di sconto sulle loro prossime tre corse Tier, mentre i clienti N26 Smart, You e Metal beneficeranno del 20% di sconto. Per accedere all’offerta, i clienti dovranno semplicemente andare nella scheda Esplora della loro app N26 e cliccare sull’icona Tier nella sezione offerte dei partner per accedere ai loro codici di sconto.
Comments