
Voi Technology, azienda svedese di micromobilità dedicata ai servizi di sharing in Europa, lancia a Modena il Voiager 4 (V4), il modello di monopattino dotato di frecce direzionali e doppio cavalletto, a disposizione degli utenti dal 9 maggio, che andrà a sostituire tutti i mezzi attualmente in circolazione in città.
“Con i Voiager 4 i modenesi avranno a disposizione un mezzo ancora più sicuro e facile da usare per gli spostamenti in città. L’evoluzione della micromobilità costituisce un tassello importante per la crescita delle città, Voi Technology intende continuare a essere al fianco del Comune e delle autorità pubbliche per far sì che Modena, una città così attenta alla mobilità green, possa presto diventare sempre più a misura d’uomo, sostenibile e sicura”, ha dichiarato Magdalena Krenek, general manager Italy di Voi Technology.
Il Voiager 4, che può essere sbloccato contactless con tecnologia NFC (Near Field Communication), è stato il primo in Italia a dotarsi di indicatori laterali (frecce) che aiutano gli utenti a indicare i loro spostamenti, migliorando la sicurezza in strada per sé e gli altri.
Con un ciclo di vita di oltre cinque anni e un aumento del 35% delle prestazioni del motore, il monopattino è progettato per un uso urbano frequente e per offrire una guida il più stabile e sicura possibile agli utenti. Questo mezzo è in grado di minimizzare l’impatto di ciottoli e buche ed eccelle in tutte le condizioni atmosferiche.
Comments