In questo articolo si parla di:
I prodotti Tier sbarcano a Malaga

A partire dal 20 maggio 2022, i monopattini elettrici in sharing Dott approderanno, con 500 mezzi, nella città di Rivoli, in Piemonte.

L’azienda, tra i leader europei del settore, continua a investire nella mobilità sostenibile nella città metropolitana di Torino (più di mille monopattini dal dicembre 2019 ad oggi), considerando i servizi presenti anche in altri comuni come Collegno, Moncalieri e Nichelin con un’area operativa di 77,8 km2 che serve oltre un milione di abitanti.

Le dichiarazioni

A tal proposito, attraverso un comunicato ufficiale, l’azienda olandese ha dichiarato: “Dal dicembre 2019, Dott ha investito molto, per esempio sostituendo interamente la propria flotta e introducendo l’ultimo modello di monopattino dotato di ruote più grandi e frecce, già in linea con le nuove norme ministeriali, venendo premiata dagli utenti che continuano a crescere giorno dopo giorno: +41,5% nel primo trimestre 2022 rispetto allo stesso periodo del 2021. Soltanto nei primi mesi del 2022, inoltre, circa il 20% dei noleggi ha percorso tragitti inter-comunali. Dott è sempre impegnata a garantire connettività e spostamenti facili all’interno dell’area metropolitana, offrendo un servizio efficiente e conveniente: non a caso, circa la metà degli utenti Dott utilizza i monopattini sfruttando pass e abbonamenti. Altro valore cardinale è l’impegno per la sostenibilità: Dott ricarica le batterie dei propri monopattini solo con energia proveniente da fonti rinnovabili certificate, rendendo completamente sostenibili i 700.000 km percorsi dai nostri mezzi nel 2022 nella città metropolitana di Torino”.