In questo articolo si parla di:
Voi Technology sbarca a Palermo con 500 monopattini 1

Voi Technology, azienda svedese di micro-mobilità attiva nello sharing in Europa, ha lanciato il suo servizio di monopattini in condivisione a Palermo, mettendo su strada 500 mezzi Voiager 4 color corallo.

Con il suo arrivo, Voi vuole offrire ai cittadini di Palermo e ai turisti un modo agile, sicuro e sostenibile per muoversi in città. Grazie a questo servizio di micro-mobilità innovativo e all’avanguardia, sarà infatti possibile muoversi rapidamente tra i quartieri palermitani, dalla Vucciria all’Arenella, da Ballarò al Foro Italico. Inoltre, per celebrare l’arrivo di Voi a Palermo, tutti gli utenti nuovi potranno beneficiare di 20 minuti gratuiti di corsa.

Voi Technology sbarca a Palermo con 500 monopattini

Palermo è la sesta città in Italia in cui opera Voi, dopo l’arrivo a Roma, Milano, Torino, Reggio Emilia e Modena, a cui si affiancano oltre 80 città di 11 Paesi in tutta Europa.

L’obiettivo di Voi Technology è di realizzare la “Città in 15 minuti”, un paradigma di sviluppo urbano secondo il quale i cittadini possono accedere a servizi essenziali in circa 15 minuti, supportati dal trasporto intermodale e senza dover ricorrere all’utilizzo dell’auto privata.

“Intendiamo portare il nostro modello e la nostra visione anche nella città di Palermo, dove inauguriamo il nostro servizio, in collaborazione con l’amministrazione comunale, per rendere il capoluogo siciliano ancora più vivibile e ‘a misura d’uomo’. Sicurezza e sostenibilità sono le nostre priorità. I V4 sono monopattini sviluppati a partire da questo presupposto e grazie alla innovativa tecnologia di cui sono dotati, alle frecce direzionali, e al doppio cavalletto, Voi assicura un alto standard di maneggevolezza e facilità di utilizzo all’utenza palermitana”, ha commentato Magdalena Krenek, general manager Italia di Voi Technology.