
Il brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta Nilox presenta gli indicatori di svolta: un prodotto universale, adattabile a qualsiasi monopattino elettrico, ma utilizzabile anche sulle biciclette, pensato per offrire un’esperienza di guida più completa e sicura.
Il nuovo accessorio presentato dal brand è quindi disegnato per rispondere con tempismo e praticità al prossimo cambiamento normativo che entrerà in vigore questa estate: infatti, tra le novità introdotte dal Codice della Strada 2021 per migliorare la viabilità su strada di tutti i cittadini e avere per degli spazi urbani più sicuri, con decorrenza dal 1° luglio 2022 è previsto l’obbligo per i monopattini elettrici commercializzati in Italia di disporre di appositi indicatori di svolta luminosi.
Le nuove frecce di Nilox incarnano appieno la sua filosofia X-Drive, che condensa tutta la volontà del brand di migliorare gli standard raggiunti in termini di sicurezza, tecnologia applicata e caratteristiche tecniche distintive per offrire un’esperienza superiore. Infatti, il prodotto, fabbricato di policarbonato e silicone, è resistente all’acqua e si contraddistingue per un design compatto e leggero, dalle ridotte dimensioni e dal peso contenuto, con soli 62g per l’intero paio. È anche estremamente pratico: basta un semplice tocco alle estremità per accenderle e spegnerle, senza dover quindi staccare le mani dal manubrio.
Inoltre, gli indicatori di svolta Nilox sono anche smart: grazie a un timer interno che li spegne automaticamente dopo 45 secondi, non c’è il rischio di lasciarli accesi per errore e sprecare la batteria, la cui durata stimata è di 30 ore di utilizzo.
Comments