
Prima il piacere e poi il dovere. O forse il contrario.
Nel caso dell’All Around eMTB Race Bosch ePowered, l’evento che si svolgerà in Valle d’Aosta dal 5 al 9 luglio, forse si: infatti, per il post gara è prevista la presenza di una struttura adeguata alle attività dell’happening del dopo tappa, dalla manutenzione della propria eMountain bike, fino alle attività più rilassanti. Stiamo parlando dell’All Around Bosch Camp.
Un punto di ritrovo
Ad attendere gli arrivi al traguardo, ci sarà uno spettacolo con dj set firmato da Top Italia Radio e Paolo Mei, la voce del Giro d’Italia, mentre su un grande schermo verranno trasmessi gli highlights della giornata. Inoltre, sempre all’interno della medesima struttura, verrà allestita l’area relax dove i rider potranno riposare e trascorrere del tempo in compagnia.
Ad attenderli ci sarà una buvette con prodotti tipici locali: dai formaggi del caseificio Duclos alla birra Gran Sanbernardo, dai prodotti dei panifici Bovio al prosciutto alla brace di Saint Oyen, tutti prodotti a km zero. Inoltre, ci sarà uno spazio dedicato anche per la stampa mobile.
Infine, il post gara si concluderà con le premiazioni della tappa e il briefing per prepararsi alla tappa del giorno successivo.
Prendersi cura del proprio mezzo
Nell’All Around Bosch Camp sarà allestita anche l’area per la manutenzione meccanica delle eMountain bike, dove i rider avranno a disposizione due tecnici qualificati per qualsiasi tipologia di riparazione. Presente, inoltre, anche l’area lavaggio.
Infine, i rider in possesso di una eMtb dotata di motore Bosch potranno usufruire di un ulteriore plus: un tecnico dell’azienda tedesca potrà raccogliere e analizzare i dati del motore, così da poter fornire al proprietario un feedback dell’andamento del motore durante la frazione di gara.