In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 273

Vmoto ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Ducati Corse come fornitore ufficiale di scooter elettrici nel paddock per il Ducati Lenovo Team nel campionato MotoGP e per l’Aruba.it Racing – Ducati Team nel mondiale Superbike per le stagioni 2022-2023.

Legare il marchio Vmoto a quello della casa di Borgo Panigale è un grande motivo di orgoglio per il brand che con Ducati condivide la ricerca della qualità e delle prestazioni. I piloti e i tecnici dei due team si sposteranno nel paddock sui Super Soco CPx, veicoli 100% elettrici e modello di punta del marchio.

Bozza automatica 274

Jack Miller, uno dei due piloti del Ducati Lenovo Team

Graziano Milone, presidente di Vmoto per la strategia e lo sviluppo del business e chief marketing officer ha commentato: “Siamo lieti di essere il fornitore ufficiale di scooter elettrici per Ducati Corse e siamo entusiasti di partecipare a eventi motociclistici internazionali così prestigiosi insieme al nostro partner Ducati. Ducati ha una lunga storia nel settore delle due ruote e ha grandi successi nelle corse motociclistiche e questa partnership ha convalidato le prestazioni e la qualità dei nostri scooter elettrici”.