
Cityscoot ha ufficialmente annunciato il suo ingresso, con ben 250 mezzi, nella città di Torino, con l’obiettivo di garantire un’ulteriore opzione di mobilità sostenibile anche presso il capoluogo piemontese.
Gli scooter bianchi e azzurri del brand (di cui 200 con bauletto e 50 senza) sono già disponibili 24 ore su 24 tutta la settimana, nell’area che va dai quartieri di Parella e Pozzo Strada fino a San Salvario e Valdocco, includendo anche l’area di Borgo Vittoria/Madonna di Campagna.
Inoltre, sarà possibile utilizzare i mezzi anche al di fuori di quest’area, purché vengano riportati al suo interno al termine del noleggio e riposizionati nelle aree di parcheggio adibite ai veicoli a due ruote.
Le dichiarazioni
A tal proposito, Gianni Galluccio, general manager di Cityscoot Italia, ha dichiarato: “Questa ulteriore apertura è per noi molto importante: molti studi, infatti, evidenziano che la sharing mobility ha superato la pandemia e sta registrando di nuovo una crescita. Il nostro arrivo a Torino vuole dare un ulteriore impulso a questa crescita e facilitare gli spostamenti all’interno della città, a zero emissioni e zero rumore, quello che da sempre per noi rappresenta il futuro della mobilità”.
Comments