
Dal 10 al 12 giugno si è svolta a Napoli, presso il quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare, la prima edizione di Bluexperience, il salone interamente dedicato alla mobilità sostenibile. Tra i protagonisti Helbiz che ha partecipato, in qualità di micromobility partner, all’evento.
Prosegue l’impegno sociale di Helbiz volto a responsabilizzare gli utenti e a fornire tutte le informazioni e la formazione necessaria per una guida ai massimi livelli di sicurezza e responsabilità. Inoltre, la società ha preso parte al convegno “Mobilità sostenibile e rivoluzione tecnologica nel settore dei trasporti”, dedicato a progetti, iniziative e buone pratiche per promuovere la mobilità sostenibile come chiave di volta per costruire le città del futuro.
Napoli per Helbiz è una città strategica. Attenta alla sostenibilità, ha da subito accolto il servizio di micromobilità condivisa, raggiungendo ottimi risultati: dall’arrivo dei monopattini Helbiz nella città partenopea ad oggi, sono state effettuate 1 milione di corse e percorsi 4,2 milioni di km.
Un dato che conferma ancora una volta l’impegno dell’azienda a fornire un servizio di pubblica utilità e green, nonché l’attenzione di Napoli verso i temi di innovazione e sostenibilità ambientale.
Comments