In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 375

Che Kawasaki stia lavorando su una moto elettrica non è più un segreto, anzi; qualche mese fa, infatti, è trapelata la notizia che l’azienda giapponese ha in cantiere addirittura tre modelli a zero emissioni, più un’eBike per bambini.

In occasione della 8 ore di Suzuka la Casa di Akashi ha portato in pista diversi prototipi, uno dei quali completamente elettrico.

Nello specifico sul web sono apparsi due modelli, uno 100% elettrico e un secondo chiamato Hybrid EV (HEV) dalla doppia alimentazione, decisamente più grande del prototipo a zero emissioni.

Bozza automatica 374

Secondo le indiscrezioni, il modello più agile e 100% elettrico dovrebbe fornire una potenza di 14,8 CV; estremamente simile alle Z125 e Z250 come dimensioni, potrebbe essere il prodotto perfetto per i commuter che usano la moto per andare al lavoro ed evitare il traffico delle quattro ruote.

Questa moto verrà commercializzata da Kawasaki, mentre la HEV potrebbe rimanere allo stato di prototipo.

Comments

comments