
Energica Motor Company ha firmato un accordo commerciale in Croazia con il nuovo importatore INFIDEL D.O.O..
Il mercato croato è probabile che sperimenti un significativo aumento delle vendite nei prossimi anni, incrementando di conseguenza il numero di proprietari di veicoli a zero emissioni. È inoltre previsto che le immatricolazioni di mezzi elettrici aumentino del 47% entro il 2035.
“Nel mercato croato, durante l’anno 2021, su 10.519 veicoli venduti e immatricolati, solo l’1,5% erano elettrici. Dopo sei mesi di test ride in sella a Energica Eva Ribelle, periodo in cui abbiamo potuto provarla con tutti i tipi di condizioni climatiche, possiamo affermare di essere soddisfatti al 100% delle garanzie di questa moto e siamo sicuri che scegliere Energica per la distribuzione croata di moto elettriche sia la decisione migliore. Ho visto personalmente in tutte le persone Energica con cui ho avuto a che fare, una incredibile dedizione e passione per il proprio lavoro, qualità oggi rare nel mondo degli affari”, ha dichiarato Damir Đerek, ceo di INFIDEL D.O.O..
“Il mercato croato è al momento piccolo ma abbiamo ampie aspettative in termini di completa soddisfazione del cliente, soprattutto per quanto riguarda l’offrire modelli che rispondano alle richieste dei clienti di oggi e di domani. Siamo fiduciosi che INFIDEL D.O.O. troverà il modo migliore per avere successo sul mercato croato”, ha aggiunto Giacomo Leone, Energica sales row director.
Comments