In questo articolo si parla di:
Goroc X, l’eBike crossover di casa Flyer 2

Sull’asfalto o sullo sterrato, di giorno o di notte, per andare al lavoro o caricata al massimo per un tour più lungo la Goroc X di Flyer non conosce limiti.

Questa eBike crossover resistente e biammortizzata è stata progettata per offrire grande divertimento. Migliore manovrabilità, ottime proprietà di rollio e grande trazione sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il modello.

Goroc X, l’eBike crossover di casa Flyer

La batteria completamente integrata può essere facilmente estratta lateralmente e ricaricata esternamente. Per tour particolarmente lunghi, però, è possibile montare in pochi passaggi il potente Range Extender da 540 Wh, disponibile come optional e applicabile in qualunque momento.

Le ruote sono da 29 pollici nelle taglie di telaio M-XL, proprio come nelle eMtb più performanti per l’enduro e il trail e assicurano un ottimo rotolamento e trazione. Sulla taglia S sono montati cerchi da 27,5 pollici per una migliore manovrabilità e per non mettere in difficoltà le persone di statura più bassa.

Goroc X, l’eBike crossover di casa Flyer 1

Anche in caso di carico elevato, il potente motore e il peso totale consentito fino a 150 kg garantiscono un comportamento di guida stabile e sicuro. I dettagli ben congegnati come il sensore di velocità integrato nel telaio o i cavi che passano al suo interno assicurano un’estetica ordinata e sottolineano un design curato.

Goroc X, l’eBike crossover di casa Flyer 5

Scheda tecnica

Telaio: tubi idroformati in alluminio

Forcella: Fox AWL, 140mm

Ammortizzatore: Fox FloatDPS

Gruppo: Shimano XT Linkglide 11v, 11-50t

Freni: Shimano MT520, rotori 203mm

Ruote:cerchi Alexrims MD30 con mozzi Formula

Gomme: Schwalbe Nobby Nic 29×2.35

Motore: Panasonic GX Ultimate Pro Fit

Batteria: Flyer Fib-630 (630 Wh) / Fib-750 (750 Wh)

Display: Fit Display Comfort 3,5″