
CoMotion, operatore irlandese di mobilità multimodale, ha scelto la soluzione di eBike sharing connessa VAIMOO, come partner strategico per l’estensione della propria offerta di micromobilità.
L’accordo tra le due società prevede la fornitura della soluzione completa interamente sviluppata e prodotta da VAIMOO in Italia, composta da eBike, software e app utente, che andranno a implementare il servizio di CoMotion nelle aree in cui il servizio è già presente e in particolare nella città di Shannon, nella Contea di Clare.
Le dichiarazioni
“Siamo soddisfatti dell’accordo con CoMotion perché conferma la flessibilità della nostra soluzione che punta all’affermazione di un sistema di mobilità sempre più integrato, sostenibile e disegnato su misura non solo per grandi centri urbani, ma anche come efficace metodo di trasporto per le località più piccole o per le flotte private”, ha dichiarato Matteo Pertosa, ceo di VAIMOO.
Jarlath Gantly, ceo di CoMotion, ha aggiunto: “Il nostro business model è decisamente unico ed eravamo alla ricerca di un partner che fosse in grado di adattarsi alle nostre esigenze e facilitarci nelle Operations. Vaimoo è andata ben oltre le nostre aspettative in tutte le aree, dall’IoT all’Hardware. La loro attenzione ai dettagli, l’elevato livello di customer service e la volontà di esplorare nuove opportunità hanno reso VAIMOO la scelta più naturale con cui collaborare”.