In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 434

GASGAS introduce un altro mini-motocross elettrico nella sua gamma: l’MC-E 3. Alimentato a batteria e dimensionato per i più piccoli e intraprendenti amanti del cross e del fuoristrada. Ha modalità di guida multiple e un altezza del sedile che permette un’esperienza di guida personalizzata. Praticamente, è una vera moto adatta a far muovere i primi passi ai futuri campioni di motocross e che permette di imparare le basi e iniziare la vita su due ruote in modo intuitivo, sicuro e divertente.

Bozza automatica 435

Questa vera e propria mini-arma da offroad è dotata di una batteria appositamente progettata per moto da mini-motocross, inoltre la nuova MC-E 3 non produce quasi nessun rumore, certamente nessuna emissione diretta di carbonio e vanta un’autonomia fino a due ore per tanto “gioco su due ruote” senza disturbare i vicini.

Bozza automatica 436

Il motore da 3,8 kW è super compatto e montato in basso nel telaio per creare una sensazione di leggerezza, il che significa che i crider possono continuare a girare senza stancarsi troppo per tutta la durata dell’autonomia del mezzo. Per rimarcare il DNA di GasGas, MC-E 3 p disegnata con una sportiva livrea rossa  ed è dotata di una grafica unica evidenziata da una spruzzata di blu per indicare la sua trazione elettrica. Applicata sotto la superficie della plastica per evitare sbucciature o graffi, la grafica è pensata per resistere alla prova del tempo. Completano la dotazione: il telaio verniciato a polvere rosso, sospensioni WP, barre Neken, ruote robuste e pneumatici Maxxis, l’MC-E 3.