
Il marchio di kickscooter Segway-Ninebot, tra i principali protagonisti nel settore della mobilità elettrica e distribuito in Italia da Athena, arricchisce la propria gamma di accessori con due novità. Si tratta dei pratici indicatori di direzione indispensabili per spostarsi in città in sicurezza e della Front Bag compatta ed ergonomica che garantisce il comfort ideale.
Gli indicatori di direzione rendono i cambi di direzione più visibili e sicuri, grazie al comodo telecomando posizionato sul manubrio che permette al guidatore di mantenere sempre una salda presa sul monopattino.
Il kit si compone degli indicatori anteriori (posizionati sotto il manubrio) e di quelli posteriori (collocati sulla pedana) che rimangono costantemente connessi tra loro tramite wi-fi, e sono dotati di porta USB per la ricarica, oltre ad una spia che indica il livello della carica residua.
Inoltre, gli indicatori si disattivano automaticamente dopo 30 secondi dall’attivazione qualora ci si dimentichi di spegnerli. Si installano tramite delle comode staffe di fissaggio, disponibili nel sito di Athena in tre diverse versioni per assicurare la compatibilità con le serie di monopattini D, E, F, e Max.
La seconda novità della casa è la Front Bag, comoda e dal design minimal, per una guida con un tocco di stile in più. La borsa si posiziona frontalmente sul monopattino grazie a un pratico sistema di fissaggio con velcro e si adatta perfettamente a tutti i modelli elettrici Ninebot. Realizzata in materiale solido, water-resistant e riflettente, la Front Bag è dotata di doppia cerniera per mantenere gli accessori personali sempre al sicuro, ma accessibili da ogni lato.
Comments