In questo articolo si parla di:
Nuova partnership tra Movesion e Tier per favorire la mobilità sostenibile 1

Tier punta nuovamente sulla Lombardia. Dopo Milano, Monza e Bergamo (con Next Bike), infatti, Rho è la quarta città della regione a garantire una nuova mobilità urbana sostenibile e attenta all’inclusività sociale.

Con l’arrivo dei 100 mezzi elettrici, suddivisi in 80 monopattini e 20 eBike con batterie sostituibili di ultima generazione, Tier si pone l’obiettivo di offrire alternative ecologiche e innovative per assecondare le esigenze di mobilità per tutti gli utenti. L’offerta multimodale si estenderà fino alla fermata “Rho Fieramilano”, coprendo anche l’area Expo, consentendo dunque di unire facilmente le principali tratte urbane, dalle più brevi alle più lunghe.

“Siamo lieti di continuare a investire sul territorio lombardo senza lasciare indietro i comuni periferici all’hinterland milanese garantendo anche ai cittadini di Rho un’alternativa ecologica per muoversi in maniera smart e a impatto zero. Grazie all’offerta dei nostri monopattini e bici elettriche in sharing, infatti, chiunque potrà raggiungere la propria destinazione a zero emissioni, contribuendo a decongestionare il traffico”, ha dichiarato Saverio Galardi, general manager Italia di Tier.