In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 498

Dal 8 al 13 novembre la start up con sede a Reggio Emilia sarà presente alla più prestigiosa fiera di settore delle due ruote, e sicuramente attrarrà grande attenzione, grazie anche a una novità che ha in serbo per tutti gli appassionati. L’azienda continua il suo percorso di innovazione nel settore ciclistico firmato made in Italy facendo tappa nel più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote.

Martedì 8 novembre alle ore 12, in un evento esclusivo per giornalisti e addetti del settore, Moto Parilla toglierà il velo sulla sua nuova creazione: Tricolore. Una bicicletta rivoluzionaria con linee e accorgimenti che strizzano l’occhio alle sorelle più grandi e massicce che compongono l’universo delle moto. Ecco che la scelta di Eicma risulta strategica per Moto Parilla, che ci ha abituati a prodotti che strizzano gli occhi ai due nostri mondi preferiti: quello delle eBike e quello dei LEV.

Allo stand S30 del padiglione 11 sarà possibile ammirare anche Carbon, eBike dal design unico e totalmente customizzabile, e Trilix, city foldable eBike apprezzata per il suo inconfondibile stile.