In questo articolo si parla di:
energica motors

Energica ha lanciato il suo sito di e-commerce ideato insieme al technical partner E-Tailor, con cui punta a coprire le aree in cui il brand non è fisicamente presente con un rivenditore e a incentivare gli acquisti online.

La casa costruttrice di moto elettriche ha voluto chiarire che il nuovo store online non entrerà in concorrenza con i negozianti italiani, ma servirà a creare un’opzione di vendita aggiuntiva.

“Siamo orgogliosi della scelta di Energica Motor Company di avvalersi della nostra collaborazione”, ha dichiarato Corrado Misenti, ceo della comasca E-Tailor, che si presenta come e-commerce atelier.

“Poter annoverare questa eccellenza tra le aziende alle quali forniamo i nostri servizi è per noi motivo di vanto ed orgoglio. Gli elevatissimi standard qualitativi dei prodotti e dei processi di Energica Motor Company ci hanno dato l’opportunità di esprimere al meglio le nostre competenze in campo tecnologico”.

All’interno del sito, oltre ad ordinare le moto online, gli utenti avranno la possibilità di acquistare accessori aggiuntivi come il kit parabrezza, il kit borse e tanto altro.

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire ai clienti un nuovo strumento che amplierà ulteriormente la nostra capacità di vendita”, ha dichiarato Giacomo Stefano Leone, sales director Row.

“È uno step importante per Energica, che dimostra di andare incontro alle esigenze dei propri clienti. I dati incoraggianti provenienti dal mondo delle due ruote elettriche, che vedono un + 82,2% di immatricolazioni rispetto allo stesso periodo analizzato l’anno scorso, ci incoraggiano ulteriormente ad offrire nuove metodologie di acquisto ai nostri clienti”.