In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 538

Lo specialista della mobilità urbana Tern Bicycles annuncia i beneficiari della sovvenzione del programma Give Back di quest’anno. La selezione comprende organizzazioni senza scopo di lucro che lavorano per un oggi migliore e dislocate in tutto il mondo: World Central Kitchen, World Bicycle Relief, Bike Scouts e Asia Rainbow Ride. Inoltre, il programma di quest’anno include la prima borsa di studio Give Back per promuovere la diversità e l’inclusione nel settore delle biciclette.

Give Back, il programma di Tern per le organizzazioni no profit

Ogni anno, Tern dona almeno l’1% dei profitti netti dell’anno precedente a cause sociali o ambientali attraverso il programma Give Back. Per il 2022, le donazioni di Tern ammontano a 50 mila dollari.

Significa molto per tutti i membri del team Tern restituire alle organizzazioni che stanno facendo un lavoro straordinario“, ha dichiarato Josh Hon, capitano del team Tern.Sia che doniamo a grandi organizzazioni non profit o a un singolo individuo, il nostro obiettivo è avere un impatto. Generalmente dedichiamo la maggior parte delle nostre sovvenzioni Give Back a progetti ambientali o legati alla bicicletta, ma con la guerra in Ucraina, abbiamo davvero sentito il bisogno di ampliare la portata delle nostre donazioni e lavorare con organizzazioni come World Central Kitchen che sostengono i rifugiati“.