In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 551

Haibike ha annunciato per il 2023 una nuova partnership con Giorgio Rocca, vincitore nel 2006 della Coppa del Mondo di sci alpino nella specialità slalom speciale oltre a tre medaglie iridate, fondatore della GR Ski Academy nonché grande appassionato di bici e uomo immagine Yamaha.

Un accordo che fonda le sue origini sui valori che accomunano il marchio e Giorgio: l’impegno e la volontà di andare oltre e di spingersi continuamente verso nuovi orizzonti. Per le sue prossime avventure, l’ex sciatore avrà il piacere di usare una bici firmata Haibike con drive unit Yamaha.

Bozza automatica 552

“La mia passione per lo sport e per il mondo outdoor mi portano a vivere la montagna a 360 gradi, in inverno come in estate. La bici è un mezzo in grado di restituirmi la stessa adrenalina che provo sciando in pista, per questo sono davvero felice della nuova collaborazione con Haibike. Fin da subito sono rimasto affascinato dal mix di tecnologia, comfort e dalle incredibili prestazioni della drive unit Yamaha. Non vedo l’ora di utilizzarla in tutte le mie avventure”, ha raccontato Giorgio Rocca.