
Telepass continua l’ampliamento dei servizi di sharing mobility attraverso l’introduzione dei monopattini, delle biciclette e degli scooter di Bit Mobility, operatore di micromobilità presente in Italia in ventiquattro città: Bari, Bergamo, Firenze, La Spezia, Lecce, Novara, Padova, Palermo, Parma, Piacenza, Pisa, Pescara, Prato, Taranto, Trento, Venezia, Verona, Brindisi, Francavilla, Quartu Sant’Elena, Ragusa, Cattolica, Reggio Calabria, Rimini.
Il noleggio dei veicoli Mobility è possibile ora in questi comuni attraverso l’app Telepass, in aggiunta alla app Bit Mobility. L’applicazione Telepass permette il pagamento di servizi integrati di mobilità, senza l’uso del contante, utilizzando solo il proprio smartphone.
Gli utenti potranno circolare liberamente all’interno dell’area operativa Bit Mobility della città, facilmente riconoscibile dalla mappa in-app, lasciando i mezzi a fine corsa in aree che non intralcino il traffico stradale o parcheggiando senza costi in tutti gli spazi delimitati da strisce bianche o blu.
Le dichiarazioni
Aldo Agostinelli, chief consumer sales and marketing officer di Telepass, ha dichiarato: “L’ingresso dei veicoli ecologici di Bit Mobility nel nostro ecosistema di mobilità integrata amplia l’offerta di sharing mobility in città, promuovendo spostamenti al contempo ecosostenibili e semplici. Telepass non è solo pagamento del pedaggio autostradale senza code ai caselli, ma facilita la vita delle persone in movimento anche nelle città e con i veicoli Bit Mobility aggiungiamo una nuova esperienza di mobilità”.
Gianmaria Crivellente, co-founder e ceo Bit Mobility, ha affermato: “La partnership con Telepass certifica il ruolo di Bit Mobility come punto di riferimento a livello nazionale in un settore in costante crescita come quello della sharing mobility. Questa collaborazione ci dà la possibilità di portare avanti con convinzione la nostra mission aziendale: promuovere una nuova cultura basata sul concetto di mobilità sostenibile in ambito urbano ed extraurbano, con un’attenzione particolare verso la riduzione dell’impatto ambientale e forme di trasporto altamente tecnologiche, sicure e immediate”.
Comments