In questo articolo si parla di:
eysing

Durante la 15esima edizione del Motor Bike Expo, tenutasi a Verona, è stata annunciata la partnership tra la concessionaria Campello Motors e Eysing, azienda neerlandese nata dalla passione per il design automobilistico.

Campello Motors, attiva da 30 anni nel Nord Italia, diventa quindi il primo distributore ufficiale di Eysing nel nostro Paese. La società dei Paesi Bassi ha esposto proprio a Verona i due modelli prodotti fin qui: PioneerSport e PF40, quest’ultima presentata per la prima volta in Italia.

Entrambe sono ciclomotori 100% elettrici costruiti a mano. Con la PioneerSport, Eysing vuole garantire la massima sensazione di libertà, che la si guidi nella natura o nel traffico urbano. La PF40 nasce da una collaborazione fra Eysing e Pininfarina, e si distingue per il suo stile retro-futuristico.

Bozza automatica 594

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti per rappresentare un’azienda che unisce l’esperienza e la visione olandese nella mobilità urbana, attenzione allo stile e a un futuro sostenibile”, ha dichiarato Alessandro Campello, ceo di Campello Motors.

“Questo accordo rappresenta un altro tassello per noi, che aggiunge al proprio portfolio un brand che si dà l’obiettivo di diventare un’icona, e che conduce al raggiungimento di un nuovo importante traguardo verso la visione di mobilità elettrica che stiamo portando avanti attraverso l’ampliamento della nostra gamma prodotti”.

“Campello Motors è un punto di riferimento da oltre 30 anni e crediamo nella loro visione di pionieri nella mobilità elettrica del mercato del Nord Italia”, ha aggiunto Stijn Smit, co-proprietario e capo delle vendite di Eysing.

“Per noi, la collaborazione è un passo importante verso l’espansione europea e siamo molto orgogliosi della nostra partnership. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci porterà il futuro”.

Eysing Pioneer e Eysing PF40 sono ora in vendita presso il network Campello Motors.

Comments

comments